Venezia- Vince la Scandone ma oggi, non importa a nessuno. Neanche alle tifoserie che si abbracciano e lanciano assieme un solo grande appello: “ Da sud a Nord tanti irpini hai unito, ma se cedi è tutto finito. S.S. 1948 non può finir così. “
Uno striscione, dai contenuti significativi, quello che gli Original Fans presenti al PalaSegest hanno alzato nel loro settore durante Umana Venezia-Sidigas Avellino. Al fianco dei supporters irpini si sono schierati anche gli ultrà lagunari, che hanno indossato una t-shirt verde. Un gesto di grande sportività e solidarietà che ha suggellato lo straordinari rapporto di amicizia nato tra le due tifoserie. “L’augurio – ha detto Marco degli Original Fans – è che questo nuovo appello possa spronare le istituzioni e nuovi imprenditori. Non resta che augurarci – conclude Marco – che nel giro di 10 giorni si arrivi ad una soluzione”.
Intanto, questa mattina il presidente Giuseppe Sampietro ha disertato la l’incontro a Palazzo di città dove lo attendevano gli assessori Capone e Mercurio per discutere del Palazzetto e del debito nei confronti del credito sportivo. Ma si ha davvero voglia di salvare la Scandone?