back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeSenza categoriaBeffati al 92'. I Lupi, si fanno raggiungere dal Prato e guadagnano...

Beffati al 92′. I Lupi, si fanno raggiungere dal Prato e guadagnano soltanto 1 punto.

Avellino- Esordio amaro per l’Avellino che spreca una buona occasione e non va oltre il pari contro un Prato modesto ma ben messo in campo e molto volenteroso. La beffa si materializza nel recupero finale grazie ad una sbandata della difesa che già in precedenza aveva palesato qualche imbarazzo sulla rapidità dei movimenti e soprattutto di attenzione sulle palle inattive.

Dopo un quarto d’ora di studio, salgono in cattedra i Lupi che sciupano molto soprattutto nella prima frazione di gioco. E’ un Avellino a tratti bello da guardare ma, evidentemente, ancora troppo lontano dal top della condizione. Bene Catania ma anche Angiulli e Massimo, che alla fine risulteranno essere i migliori in campo. Gli avversari, giocano la loro onesta partita chiudendo bene gli spazi senza mai perdere la calma e la concentrazione.

“Le lacune ci sono – ha dichiarato a fine gara Rastelli – così come ci sono i margini di miglioramento. Stavamo pregustando la vittoria ed abbiamo subito al 92′ il gol beffa. Dispiace ma non me la sento di condannare la mia squadra. Mi piace giudicarli per come si sono comportati prima del gol del pareggio. Penso che abbiamo fatto tanti progressi e, di questo passo, penso che potremmo toglierci belle soddisfazioni” Finisce 1 a 1 ed i Lupi, che ha lottato fino all’ultimo secondo, si prendono gli applausi dei quattromila tifosi accorsi al Partenio-Lombardi ma portano a casa soltanto un punto. C’è ancora tanto da lavorare.   AVELLINO (4-4-2): Fumagalli; Zappacosta (35′ st Panatti), Fabbro, Giosa, Pezzella; Catania, Massimo, Angiulli, Millesi (13′ st Herrera); Castaldo, De Angelis (21′ st Biancolino). A disp.: Di Masi, Bittante, D’Angelo, Lasagna. All.: Rastelli PRATO (4-3-1-2): Brunelli; Beduschi, Malomo, Ghinassi, De Agostini; Cavagna, Corvesi, Casini (25′ st Cristofari), Disabato (1′ st Saitta); Napoli, Silva Reis. A disp.: Cassarà, Bisoli, Carminati, Papini, Benedetti. All.: V.Esposito Arbitro: Andrea Tardino di Milano Guardalinee: Massimo Raimondo di Fermo e Giovanni Garito di Aprilia MARCATORI: 39′ st Catania (A), 46′ st Corvesi (P) Ammoniti: Zappacosta (A), Millesi (A), Fumagalli (A), Beduschi(P), Ghinassi (P), Saitta (P) Espulsi: Napoli (P) Angoli: 5-5 Recupero: 2′ pt e 3′ st

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti