back to top
domenica, Gennaio 26, 2025
HomeSenza categoriaForza Nuova scende in piazza e subito scoppia la polemica

Forza Nuova scende in piazza e subito scoppia la polemica

Avellino- Forza nuova chiede di manifestare ed è bagarre ad Avellino, dove il prossimo 29 settembre i militanti del partito di destra intendono svolgere la manifestazione.

Il Prefetto rispetti la costituzione – tuona la segreteria provinciale del Partito dei Comunisti Italiani – che esplicitamente vieta la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista. Chiediamo quindi lo scioglimento di queste organizzazioni come prescrive la Costituzione. Chiediamo al Prefetto di rispettare e attuare la Costituzione che è antifascista. Chiediamo al Sindaco di Avellino, anche lui massima autorità cittadina in tema di ordine pubblico, di proibire il corteo nazifascista”.

Il fascismo è morto nel 45 – ribattono i sostenitori di Forza Nuova – mentre il comunismo vive ancora nella sua versione deteriore, volgare e ignorante, priva del rispetto per chi la pensa diversamente ma direi malignamente arroccata nell’interesse alla difesa di posizioni di rendita spicciola guadagnate in anni di servilismo alla corte del potere democristiano, poi sfociato nella realizzazione pratica del compromesso storico, autentico incesto che ha allontanato le masse operaie e molti italiani in buona fede da quell’idea fallita, perchè fallite erano le sue stesse premesse e corrotti erano i suoi rappresentanti!”

E intanto, il 29 settembre si avvicina

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti