Roma – Dal 9 al 14 ottobre Angelo Sateriale sarà di casa a Roma, presso il famoso Teatro Agorà dove metterà in scena la sua seconda opera: Domani Dimenticheranno, un’ironica riflessione su memoria, ossessioni ed equivoci tra i singolari inquilini di una casa universitaria. Una casa universitaria, personalità diverse che si incontrano senza motivo, equivoci e contrasti tra cattolici e comunisti, timorati e libertini, uomini e donne, in un unico atto che gioca tra humour e surreale.
Una nuova avventura bravissimo autore e regista, nato a Castel del Lago in provincia di Avellino che negli ultimi tempi si sta distinguendo per la qualità della proposta e l’originalità del linguaggio. E non solo. Insieme al musicista Luigi Ziccardi e al tecnico audio-luci Francesco Truocchio, infatti, Angelo ha dato vita ad un’Associazione culturale, Cicolocchio con la quale ha già allestito, per questo inverno, un cartellone teatrale di tutto rispetto.
Ma questa è un’altra cosa. Ora godiamoci “domani dimenticheranno”. In scena a Roma, dal 9 al 14 ottobre 2012, ore 21.00 (domenica 14 alle 18.00) presso il Teatro Agorà in Via della Penitenza, 33. Ingresso 10 euro