Venticano- “Le condizioni del giovane restano serie, è in coma farmacologico anche se va detto che ci sono lievi miglioramenti che ci lasciano ben sperare. Dobbiamo attendere”. Così i sanitari del Reparto di Rianimazione dell’Azienda Ospedaliera Rummo di Benevento dove, da mercoledì scorso, è ricoverato A.D.P., un 33enne di Venticano dopo lo schianto tra la sua Fiat Punto ed un’altra autovettura avvenuto in contrada Colonna San Martino del Comune di Venticano, lungo la Statale Appia.
Le condizioni del giovane non sono apparse subito critiche. Solo dopo il suo rientro a casa, infatti, il giovane è stato accompagnato da alcuni familiari presso il nosocomio sannita dove, verificate le sue condizioni, è stato immediatamente sottoposto a due delicati interventi chirurgici per tamponare alcune emorragie interne.
I sanitari restano cauti, accennano a qualche miglioramento ma non si sbilanciano mentre la sala di attesa del Reparto di Rianimazione è stracolma di parenti ed amici del giovane che sperano in una miracolosa ripresa del giovane.