BENEVENTO – Continua la preparazione dei giallorossi per la prima delle cinque battaglie che gli uomini di mister Carboni sono chiamati a vincere per conquistare un posto nei play off. Serve la massima concentrazione e per questo motivo la squadra si sta allenando a porte chiuse nella vicina Paduli.
Dall’infermeria arrivano buone notizie per Carboni che per la delicata gara contro il Latina potrà contare anche su Siniscalchi e Gori che hanno ripreso a lavorare regolarmente con il gruppo. Con il Latina il Benevento è chiamato a vincere ma attenzione, sono ben otto i diffidati, tra i quali quattro difensori, tre attaccanti ed un centrocampista visto che per il reparto centrale l’obolo sarà “pagato” proprio contro il Latina.
Anche per questo motivo la gara di domenica prossima, che a detta dei più sarà una vera e propria battaglia – anche per il trattamento ricevuto dai giallorossi all’andata -, dovrà essere affrontata dal Benevento con la massima concentrazione per non compromettere la prossima gara che il Benevento dovrà giocare sul difficile campo del Frosinone.