back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeIRPINIADomani parte prevendita. In Irpinia soltanto 750 biglietti. I gruppi organizzati chiedono...

Domani parte prevendita. In Irpinia soltanto 750 biglietti. I gruppi organizzati chiedono rispetto

AVELLINO – Mancano soltanto tre giorni alla gara di Catanzaro e di biglietti neanche a parlarne. La prevendita, a quanto pare, inizierà soltanto domani mattina e la sensazione è che i 750 biglietti messi a disposizione dal Catanzaro Calcio saranno “divorati” in pochi minuti dai tifosi biancoverdi che da domenica sera già sono al lavoro per organizzare una maxi carovana.

I gruppi organizzati di tutti Italia hanno organizzato pullman, prenotato aerei, messo a disposizione dei propri iscritti centinaia di auto private. Mancano soltanto i biglietti che con molta probabilità non arriveranno mai. Più di 4mila le richieste per un settore ospiti che attualmente ne può ospitare soltanto 750 e che, nella migliore delle ipotesi, arriverebbe massimo a duemila.

La speranza è che ci sia rispetto, da parte di tutti (rivenditori compresi), per quanti in questa stagione dalla prima all’ultima giornata hanno macinato chilometri per sostenere l’Avellino dei record. Già perché i Lupi, al di là delle “chiacchiere” hanno ottenuto il maggior numero di vittorie (ben 17) ed il minor numero di sconfitte (soltanto 5), il tutto inframmezzato da 6 pareggi. E i primati della squadra di mister Rastelli non finiscono qui. Miglior attacco del campionato con 47 centri e migliore difesa con 24 gol incassati a conferma che il primo posto è assolutamente meritato.

Rispetto dicevo, per quei tifosi che hanno seguito la squadra anche dopo che essa ha vissuto l’onta del fallimento, ai quali oggi nessuno può impedire di vivere sugli spalti del Ceravolo la gioia della rinascita e il ritorno tra le grandi del calcio che conta. Nessuno!.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti