BISACCIA – “Costante pressing sulla direzione generale per quel che riguarda la struttura Struttura Polifunzionale Sanitaria, per fare in modo che vengano mantenuti gli impegni, dimostrando, così, un’attenta vicinanza ai dipendenti che vivono forti incertezze, ma soprattutto facendo capire alle comunità bisaccese e altirpine che c’è ancora chi ha voglia di lottare per questa terra”.
Pasquale Gallicchio, dirigente provinciale del Partito democratico e consigliere comunale di Bisaccia, prova ancora una volta a tenere alto il livello di guardia per quanto riguarda la riorganizzazione della SPS di Bisaccia.
Gallicchio promette che vigilerà sulla tempistica, e rivela notizie positive. “Martedì – afferma – c’è stato un sopralluogo da parte di alcuni dirigenti della direzione generale e dell’ufficio tecnico dell’Asl per verificare la consistenza dei lavori da eseguire per la realizzazione del tanto agognato PSAUT presso la struttura di Bisaccia. Pare che sia andata bene e che si stia predisponendo il tutto per un prossimo inizio dei lavori che non essendo molto consistenti impegneranno poco tempo. Inoltre, notizie positive anche per l’inizio lavori per l’Hospice previsti per fine maggio. Mentre per