back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeAttualitàParcheggiatori in rivolta. Proteste ad oltranza davanti a Palazzo Mosti

Parcheggiatori in rivolta. Proteste ad oltranza davanti a Palazzo Mosti

 

 

Tempo di proteste, a Benevento. Dopo i lavoratori degli ex consorzi, ricevuti ieri dal Ministro Orlando, che avevano occupato le sedi di Pdl e Pd, oggi è stata la volta degli operatori dipendenti delle cooperative parcheggi. 

“Dobbiamo andare a rubare per dar da mangiare alle nostre famiglie?”, il grido intonato stamane da decine di parcheggiatori, “accampati” ad oltranza sotto le finestre di Palazzo Mosti. Il 26 Maggio,secondo contratto, andranno a lavorare per l’ultima volta. Cosa faranno dopo, non è ancora stato deciso. “

“Vogliamo sapere cosa sarà del nostro futuro: se possiamo passare con l’Amts, se possiamo avere un rinnovo del contratto, o magari passare nell’Asia”, le richieste urlate fin su gli uffici comunali. “Ci hanno solo illuso”, ha poi aggiunto qualcuno. “Sessanta giorni di promesse non mantenute: ora vogliamo che ci dicano cosa sarà del nostro futuro, nel frattempo ce ne staremo qui sotto, protesteremo a oltranza.”

Rassicurazioni, senza prese in giro. I posteggiatori precari, ignari del sole e pieni zeppi di striscioni, hanno lanciato l’ultimatum. Da Palazzo Mosti si attendono repliche.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti