back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeSenza categoriaPiacenza, bimbo di tre anni muore dimenticato in auto dal padre

Piacenza, bimbo di tre anni muore dimenticato in auto dal padre

PIACENZA – Aveva solo tre anni Luca Albanese, bambino di Piacenza morto oggi dopo essere stato dimenticato dal padre in macchina per tutta la giornata.

Andrea Albanese, infatti, doveva portarlo all’asilo e poi dirigersi presso l’azienda di ristorazione nella quale lavora come cuoco. All’asilo, però, non c’è mai passato. Si è recato direttamente a lavoro, dimenticando suo figlio in macchina. A lanciare l’allarme è stato il nonno del piccolo, che si è recato all’asilo per riaccompagnare Luca a casa e si è sentito rispondere che il bambino non era mai arrivato. Il padre, appena contattato dagli inquirenti, ha immediatamente ricostruito la vicenda. I sanitari del 118, accorsi sul posto, hanno fatto il possibile per rianimare il corpicino di Luca, che però aveva perso la vita già da un po’.

Secondo i Carabinieri, che indagano sul caso, il piccolo potrebbe essere morto a causa della temperatura elevata che, per quello che viene definito effetto serra, potrebbe essersi innalzata parecchio all’interno dell’abitacolo. Tuttavia, non si escludono altre piste.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti