Venticano – “Anche se il futuro dell’AS Avellino appare quanto mai incerto, i tifosi di Venticano insieme a quelli della media Valle del Calore, che fanno capo al nostro Club, restano al fianco della società e sono pronti a sottoscrivere in massa il proprio abbonamento. Sono certo che supereremo abbondantemente il tetto delle 350 tessere già fatte lo scorso anno”. Così Emilio Nardone, presidente del Club Venticano Biancoverde che non vuole sentir parlare di crisi societaria e di punti di penalizzazione.
“Le vicende della società ed in particolare i rapporti tra Iacovacci e Taccone – continua il presidente – interessano poco ai tifosi che, quando sono stati chiamati a raccolta per sostenere il Lupo sui campi di mezza Italia, hanno sempre risposto presente e fatto la loro parte. La situazione non è facile ma sono certo che Iacovacci e Taccone sono, ancora prima che soci di una società, due tifosi dell’Avellino; due persone perbene che hanno regalato ad una intera provincia un sogno: quello di ritornare nel calcio che conta.
Chi di loro deciderà di continuare a farci sognare – conclude Nardone – , sappia che il Club Venticano Biancoverde, unito è pronto a fare la sua parte con almeno 500 abbonamenti.