AVELLINO CALCIO – Torna a risplendere il sole in casa Avellino dopo un mese di nuvole, pioggia e temporali. Iacovacci e Taccone si ritrovano, parlano e arriva la tanto attesa schiarita societaria.
Nessuno sa cosa si siano effettivamente detti ma sui loro volti, quando scendono dalla società, c’è solo spazio per sorrisi e rassicurazioni. Tanti sorrisi, tantissime rassicurazioni ai giornalisti ma anche ad un centinaio di tifosi assiepati sin dalle nove del mattino davanti alla sede sociale in Piazza Libertà.
“Sarò lapidario – ha detto ai cronisti il Presidente Taccone ancora sulle scale della sede – Prima della scadenza verranno regolarizzate tutte le posizioni dei tesserati, verranno pagati gli F24 e verrà effettuata l’iscrizione”. La famiglia Iacovacci, dal canto suo, ha confermato la volontà di uscire di scena e preannuncia l’incontro di mercoledì a Roma con una cordata Lombarda interessata al suo pacchetto.
Nel pomeriggio, intanto, Beniamino Pescatore neo confermato addetto stampa, comunica la presentazione della campagna abbonamenti.