back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeSenza categoriaGioco erotico finisce male: omicidio-suicidio a Bologna

Gioco erotico finisce male: omicidio-suicidio a Bologna

RIALE (BO) – L’ipotesi più probabile, quella a cui stanno lavorando gli investigatori, è omicidio-suicidio conseguente, forse, ad un gioco erotico.

Un uomo di sessant’anni, Carmelo Bonura, siciliano, e una donna di quarantacinque, Marinella Odorici, sono stati trovati cadavere nella casa di lui, a Riale, in provincia di Bologna. L’uomo, ai domiciliari per spaccio di droga, viveva in una cas apopolare assegnatagli dal Comune. E’ stato un parente della donna a dare l’allarme, non avendo più sue notizie da domenica e sapendo che non si era presentata ad un appuntamento di lavoro. Chiamati i Vigili del fuoco, li ha indirizzati all’appartamento dell’uomo, dove i due sono stati ritorvati.

Come detto, l’ipotesi più probabile è quella di un gioco erotico terminato in tragedia. Lei, nuda di fianco al letto, sarebbe morta asfissiata, mentre lui, sul letto in una pozza di sangue, si sarebbe pugnalato più volte per la disperazione. Un’ipotesi suffragata da un biglietto che l’uomo stesso ha lasciato, e nel quale pare facesse riferimento proprio ad un gioco erotico finito male.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti