back to top
sabato, Gennaio 25, 2025
HomeIRPINIATim Cup. E' il turno dell'Avellino. Rastelli: restiamo uniti

Tim Cup. E’ il turno dell’Avellino. Rastelli: restiamo uniti

AVELLINO – Si inizia a fare sul serio. Lo dicono tutti, compreso Mister Rastelli che, ancora una volta, blinda il suo gruppo e chiede di restare tutti uniti.

Questa sera al Partenio Lombardi, l’Avellino incontrerà il Monza per la seconda giornata ad eliminazione diretta della Tim Cup 2013. Il mister convoca tutti ad eccezione dello squalificato De Vito e di De Angelis e Catania in lista di sbarco.

Ma a tenere banco, ancora una volta, non sono le vicende sportive. Massimo Rastelli lancia ancora una volta un appello all’unità. “Rappresentiamo il lupo. L’unione della tifoseria è stata sempre l’arma in più. Abbiamo dimostrato che stando uniti si può vincere anche non essendo i più forti sulla carta. Sono il primo a percepire una spaccatura nell’ambiente ed è strano, perché solo l’anno scorso abbiamo vinto un campionato: solo remando dalla stessa parte possiamo arrivare a raggiungere traguardi importanti. Diamo il tempo al presidente di riorganizzare la gestione societaria dopo l’ultima evoluzione che lo ha portato a diventare l’unico proprietario. Ho letto del suo sfogo: non posso entrare nella sua testa, ma so quanto ci tiene a questa squadra, a far si che cresca sempre di più e non temo che non completi l’organico: il 3 settembre ogni pedina sarà al suo posto”.

Non ci resta che attendere

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti