back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeIRPINIANuove norme per l'accesso dei diversamente abili al Partenio-Lombardi

Nuove norme per l’accesso dei diversamente abili al Partenio-Lombardi

AVELLINO –  L’A.S. Avellino 1912 s.r.l., nel rispetto delle nuove normative previste dal D.M. 06/06/2005, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Partenio, ha istituito un servizio di prenotazione posti che consentirà di renderne più agevole e sicuro l’ingresso.

Il servizio prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti o con carrozzina, in possesso di certificato di invalidità del 100%, di assistere gratuitamente alle partite. Solo se la persona diversamente abile necessita di assistenza è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore.

Non avranno diritto all’ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere al settore acquistando un regolare tagliando di accesso.

Allo scopo di contrastare i continui tentativi di abuso e garantire, soltanto a chi ne abbia effettivamente titolo e diritto, l’ingresso gratuito al settore riservato dello stadio Partenio,l’A.S.Avellino si riserva la facoltà di inoltrare le documentazioni presentate agli enti di Previdenza o ASL che le hanno emesse, al fine di verificarne l’autenticità. Eventuali abusi o falsificazioni saranno segnalate alle competenti Autorità Giudiziarie.

Si ricorda che la capienza per il settore riservato ai disabili è di 20 + 20 accompagnatori (un accompagnatore per ciascun disabile) per un totale di 40 posti. Le richieste saranno confermate rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento dei posti disponibili.



MODALITA’ DI PRENOTAZIONE:

• L’accompagnatore, o il diretto interessato, dovrà recarsi presso la biglietteria della Tribuna Montevergine dello stadio Partenio per effettuare la prenotazione del proprio posto il mercoledì precedente la gara dalle ore 15 alle ore 19 (o fino ad esaurimento dei posti disponibili) presentando:

copia del certificato che attesti e riporti l’invalidità al 100% dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’avente diritto;
copia di un documento di identità dell’eventuale accompagnatore
modulo di richiesta per l’accesso al settore disabili (scaricabile sul sito dell’AS Avellino)

MODALITA’ DI ACCESSO:

• le modalità, oppure i tempi di consegna dei tagliandi di accesso, saranno comunicati ai diretti interessati al momento della prenotazione..
• l’ingresso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE dal varco riservato presso la Curva Nord dello Stadio Partenio presentando, insieme al biglietto, un valido documento di identità.
• L’ingresso agli accompagnatori sarà consentito solo se in compagnia del diversamente abile per il quale è stata presentata richiesta di accesso. Non avranno diritto all’ingresso gratuito gli accompagnatori dei diversamente abili deambulanti, che potranno comunque accedere allo stadio acquistando un regolare tagliando di accesso.
• Tentativi di ingresso da parte di non aventi diritto saranno immediatamente segnalati alle competenti Autorità di Pubblica Sicurezza.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti