AVELLINO – Inizia ufficialmente la stagione 2013/14 del Settore Giovanile della Sidigas Avellino. Una stagione, a quanto pare, importante perchè segna l’inizio di una collaborazione con le più importanti realtà di pallacanestro del territorio irpino. Partirà quest’anno, infatti, il Progetto Giovani della Sidigas Avellino che vuole essere l’inizio di una partnership importante e proficua con alcuni gruppi per ottimizzare le risorse disponibili.
La collaborazione si concretizzerà nel reclutamento congiunto di atleti, nella gestione degli spazi palestra, nella condivisione dei programmi tecnici, nell’interscambio di contatti commerciali, oltre alla possibilità per i ragazzi di tutte le società di accedere a importanti facilitazioni per l’acquisto di abbonamenti, biglietti e del rinnovato merchandising della Scandone.
Nelle prossime settimane in occasione di un Open Day che vedrà coinvolti tutti i ragazzi, i genitori ed i tecnici del settore giovanile, verrà presentato ufficialmente il Progetto Giovani della Sidigas Avellino.