back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeIRPINIARappresentativa serie B Eurobet. Convocati Izzo e Bittante

Rappresentativa serie B Eurobet. Convocati Izzo e Bittante

AVELLINO – Grande soddisfazione in casa Avellino0. Dopo il gioiellino Zappacosta, anche Izzo e Bittante nel giro del calcio che conta. La B Italia, la rappresentativa della Lega Serie B, domenica 6 e lunedì 7 ottobre ha convocato presso il Centro sportivo Monteboro di Empoli, il meglio del campionato di calcio di serie B.

La selezione guidata da Massimo Piscedda organizza, infatti, un raduno che culminerà con l’amichevole in famiglia alle 15,30 di lunedì, dopo l’allenamento del mattino delle ore 10. La B Italia, tra amichevoli internazionali e stage di inizio campionato, è arrivata alla sua quarta stagione e i numeri sono confortanti: 29 i giocatori passati dalla rappresentativa della Lega Serie B alla Nazionale Under 21, gli ultimi Gatto della Virtus Lanciano, Molina del Modena e Zappacosta dell’Avellino, mentre sono 31 quelli transitati nell’Under 20.

Per lo stage di Empoli sono stati convocati 22 giocatori dei club della Lega Serie B Eurobet, nati non oltre il 1992. Da segnalare che si tratta della prima convocazione per Izzo e Bittante dell’Avellino come, del resto, per De Col e Minotti della Virtus Lanciano, Crescenzi del Siena, Manfrin e Rizzo del Modena, Chiosa del Bari, Finocchio del Trapani, Barberis del Varese e Manconi del Novara.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti