back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronacaMorcone:di nuovo in azione la banda dell'Est Europa.L'incubo ritorna

Morcone:di nuovo in azione la banda dell’Est Europa.L’incubo ritorna

MORCONE-Nemmeno 2 mesi fa,In seguito all’arresto di un albanese del presunto trio di rapinatori dell’est,le acque parevano essersi calmate del tutto e la situazione tornata alla normalità.Non c’è voluto molto per capire che in realtà nulla è cambiato.Difatti, nella giornata di ieri, attorno alle 20,la famigerata banda è tornata in azione, questa volta nel comune di Morcone, distante ben poco dalla Valle Telesina, teatro delle loro innumerevoli rapine a mano armata.

Stavolta le vittime (come nel loro infame modus agendi) sono due pensionati, entrambi 75enni, e le armi impugnate dai tre a volto coperto sarebbero state due pistole. Sotto minaccia di quest’ultime il bottino è stato di 2000 euro in contanti, vari oggetti in oro ed una pistola Special Colt calibro 38 regolarmente detenuta; non solo:i tre sarebbero poi fuggiti con l’autovettura di un loro nipote situata nella casa della coppia di anziani,una Mercedes classe C.

L’immediata battuta di inseguimento del Comando Provinciale dell’Arma di Benevento non è servita a nulla. Sono in corso le indagini. Purtroppo è tempo di far risuonare l’allarme rapine.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti