TORRE LE NOCELLE – Non solo donne a conquistare lo sguardo degli appassionati. Ora c’è anche Mister Irpinia, un Concorso di bellezza dedicato al fascino maschile, capace anche di rappresentare anche un trampolino di lancio nel mondo della moda e dello spettacolo.
È questa l’idea messa in campo da tre giovanissime ragazze, Tilde Tedesco, Adalgisa Musto e Natalia De Angelis che hanno voluto lanciare, proprio nella loro terra, il primo concorso irpino, interamente dedicato alla grazia maschile, per premiare l’uomo più bello d’irpinia.
“Beh diciamo che dopo “Miss Afrodite” dello scorso agosto – ha detto Tilde Tedesco, giovane laureanda in Giurisprudenza – ci abbiamo preso gusto, ben contente anche di rompere la monotonia che caratterizza le giornate da queste parti.
Oggi come oggi – continua Tilde – esistono in Irpinia tantissimi concorsi di bellezza ma tutti al femminile, che hanno permesso a numerose partecipanti di affermarsi poi nella star system. Bene, noi abbiamo pensato di iniziare un percorso analogo, questa volta, interamente dedicato al fascino maschile.
E’ una sfida importante e difficile – conclude – che abbiamo accettato con l’entusiasmo che ci caratterizza e con la consapevolezza che si può sempre fare meglio. L’iscrizione è gratuita e gli iscritti sono già tantissimi. Per qualcuno sarà solo un gioco divertente ed una nuova esperienza, mentre per qualcun altro potrebbe essere, chissà, il primo passo nel mondo della moda e della pubblicità. Per noi tutte, comunque vada, sarà una bellissima e indimenticabile domenica”
L’appuntamento a Torre Le Nocelle (AV) il 29 dicembre prossimo alle ore 21, presso il Centro Polivalente. Ospite d’onore, direttamente da “Un posto al sole” e da “Uomini e Donne” l’attrice Roberta Festa.