back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronacaAllerta maltempo. Santo Stefano all’insegna di pioggia e vento.

Allerta maltempo. Santo Stefano all’insegna di pioggia e vento.

AVELLINO – Straordinari per i Vigili del Fuoco di Avellino a causa della perturbazione a carattere temporalesco, che ha investito, nella notte l’Irpinia.

I caschi rossi sono stati impegnati nei comuni di Montella, Altavilla Irpina, Montoro Superiore, Grottaminarda, Serino, Ariano Irpino, Solofra e Bisaccia soprattutto per la caduta di rami, alberi, tegole pericolanti, lamiere divelte e allagamenti.

Per la stessa tipologia di interventi, la città capoluogo ha visto per tutta la giornata di Santo Stefano le squadre intervenire  in via Annarumma, alla frazione Picarelli, in via Ponte Primo, in via Luigi Imbimbo, in via Filippo Visconti, a contrada Chiaire ed in via Pennini per la caduta di un albero sulla sede stradale.

A causa delle temperature rigide, che stanno accompagnando questo periodo, numerosi anche gli incendi di canne fumarie. In mattinata la situazione sta lentamente migliorando, ma sono ancora diverse le richieste che pervengono presso la sala operativa di contrada Quattrograna, tutte in corso di espletamento. 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti