BENEVENTO – Non c’è pace all’Asl di Benevento. Ad agitare le acque la decisione dei vertici aziendali di confermare con scadenze fissate, a seconda dei casi, tra il 2016 e il 2018, ben sette funzionari proprio mentre è in corso l’iter di approvazione dell’Atto aziendale che ridisegnerà l’organigramma dell’Asl.
Una decisone, almeno apparentemente, discutibile atteso che le perplessità nutrite alla vigilia dal management sono state superate grazie ai chiarimenti del responsabile del procedimento che è, al tempo stesso, uno dei beneficiari degli atti di conferma.
Insieme a Claudio Campanelli, dirigente del Personale, i provvedimenti riguardano Giovanni Di Santo, Emilio Perriello e Benedetto Di Santo, rispettivamente a capo dei reparti Medicina generale, Radiologia e Ortopedia dell’ospedale Sant’Alfonso di Sant’Agata de’ Goti, Anna Romano responsabile del Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione, Tommaso Zerella dirigente del Servizio Igiene e Sanità pubblica e Anna Pocino, responsabile del settore Controllo strategico dell’Azienda.