AVELLINO – Un gol in contropiede e l’Avellino, in partita soltanto 45’, si arrende alle Rondinelle che puntano decise ai playoff. Finisce così una partita divertente soltanto nella prima frazione di gioco con l’Avellino che ci ha provato e ha colpito un palo con il solito Castaldo ma che, ad onor del vero, non ha mai dominato l’incontro.
Alla fine il Brescia non ha rubato nulla e l’Avellino non può che leccarsi le ferite oltre che fare, quanto prima, alcune doverose considerazioni sulla prova di alcuni uomini che da gennaio sono praticamente in vacanza. È brutto fare i nomi, in questo momento della stagione e ci fermiamo qui.
Peccato
TABELLINO
Avellino – Brescia 1 – 0
Reti: 43′ st Corvia.
AVELLINO – (3-4-1-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo (16′ st Schiavon), Arini, Millesi; Ciano (23′ st Angiulli); Castaldo, Biancolino (13′ st Galabinov). A disp.: Terracciano, Fabbro, Soncin, De Vito, Ladriere, Pizza. All.: Massimo Rastelli
BRESCIA – (3-5-2): Arcari; Paci, Budel, Di Cesare; Zambelli, Finazzi, Olivera, Grossi (10′ st Benali), Ntow (26’pt Scaglia); Corvia, Valotti (4′ st Caracciolo). A disp.: Minelli, Coletti, Lasik, Mandorlini, Freddi, Juan Antonio. All.: Ivo Iaconi
Arbitro: sig. Renzo Candussio di Cervignano del Friuli.Guardalinee: sigg.ri Andrea Chiocchi di Foligno e Nicolò Calò di Molfetta. Quarto Uomo: sig. Giuseppe Cifelli di Campobasso.
NOTE Ammoniti: 3′ pt D’Angelo (A); 10′ pt Corvia (B); 41′ pt Olivera (B); 20′ st Paci (B); 37′ st Angiulli (A).
Angoli: 7 – 5 Recupero: 3′ pt; 3′ st Spettatori 7600