back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
Homeaggredito a scuolaPicchiato a scuola da due compagni, il bullismo fa una nuova vittima

Picchiato a scuola da due compagni, il bullismo fa una nuova vittima

STURNO – Un caso di presunto bullismo anche nell’entroterra irpino. Scatta la denuncia per un episodio che ha destato sconcerto a Sturno, all’interno di una classe elementare dell’Istituto comprensivo “Marconi” dove due bambini avrebbero aggredito un loro compagno, provocandogli lividi vistosi ed ematomi.

Un fatto che riesce difficile annoverare come un episodio di bullismo, considerata l’età dei protagonisti ma che, anche in questa provincia, accende i riflettori su un fenomeno purtroppo in ascesa e del quale non si parla mai soltanto perché. il più delle volte, non viene denunciato.

Resta da chiarire dove sia avvenuto il fatto, se in aula o nei corridoi, e se l’aggressione si sia verificata in un momento di assenza dell’insegnante e, dunque, senza che vi fosse personale ausiliario a garantire la sicurezza dei minori. Fatto è che i genitori del ragazzino, informati di quanto accaduto e dopo avere raccolto le prime indicazioni sulla dinamica dell’episodio, hanno deciso di presentare una denuncia circostanziata ai Carabinieri.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti