Sturno – Un contrasto di gioco con Mohamed Soumaré, nella seduta di allenamento di ieri, mette al tappeto l’attaccante biancoverde.
Dallo staff medico fanno sapere che l’infortunio è di lieve entità ma questo non consentirà, comunque, a Mokulu prendere parte, domani pomeriggio al “Castagneto” di Sturno, al test amichevole con i ragazzi della Primavera biancoverde.
Tiene banco, in queste ore, la vicenda calcio scommesse. Secondo alcune indiscrezioni del “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbero nuovi sviluppi alle indagini che potrebbero inserire nel lotto delle partite considerate “combinate” anche Catania-Avellino.
L’US Avellino si dice tranquilla ed il Presidente ha più volte parlato di “parte lesa”.
La prudenza è d’obbligo anche perché nessuno al momento conosce quali siano le ipotesi di illecito, eventualmente, avanzate dalla Procura di Catania oppure da quella Federale.
Manca poco e sapremo la verità. La Procura, infatti, ha svolto l’istruttoria in tempi velocissimi e gli indagati, che chiederanno di essere sentiti, avranno tempo fino a martedì 28. Entro la la settimana prossima ogni dubbio dovrebbe essere chiarito.