Venticano – Giovani e sport. Divertimento e socializzazione. È questo lo stile della terza edizione della Festa dello Sport più entusiasmante d’Irpinia. In campo, ancora una volta, i giovani di Spazio Libero, la giovane associazione venticanese, che per rompere la monotonia di questa torrida estate, hanno organizzato un weekend ricco di appuntamenti.
Nella splendida cornice di Piazza Monumento ai Caduti, oggi e domani, la parola d’ordine sarà una sola “divertirsi” e già dalle prime ore dell’alba Venticano si sta popolando di giovani di ogni età. I ragazzi di oggi, quelli che chiedono spazi e hanno voglia di fare, linfa del nostro presente.
Quarantotto ore di promozione dei sani valori dello sport con tiro con l’arco, spinning, calcio, fitness, zumba, podismo, bike trials, tornei di ogni genere, esibizioni con tanto di schermo gigante per assistere, in serata, alla partita Italia-Germania tra stand enogastronomici e fiumi di birra. E dopo la mezzanotte tutti a ballare in una gigantesca sangria party con silent disco.
Buona la prima, straordinaria la seconda. Per questa terza edizione, il successo è già assicurato.