back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeBassano VirtusUn Avellino inguardabile preso a pallonate dal Bassano, finisce 2 a 0

Un Avellino inguardabile preso a pallonate dal Bassano, finisce 2 a 0

BASSANO DEL GRAPPA – Il Calcio di agosto conta poco, è vero, ma la prestazione offerta questa sera dai calciatori dell’Avellino deve far riflettere non poco la dirigenza biancoverde.

È notte fonda per i Lupi che escono dal Mercadante di Bassano con un sonoro 2 a 0 e, peggio, presi letteralmente a pallonate dai veneti che soltanto per la bravura di Frattali non dilagano.

L’Avellino, che scende in campo con il 3-4-3, presenta una linea difensiva composta da Biraschi, Gonzalez e Perrotta, D’Attilio, Tassi, Omeonga e Visconti a centrocampo e in attacco Verde, Castaldo e Bidaoui. L’avvio è sconcertante e dopo 22’ il Bassano è già in vantaggio. Un gol tanto meritato quanto irregolare, però, dal momento che Frattali viene vistosamente “abbattuto” da Maistrello. L’arbitro non vede, Bassano 1 Avellino 0 e palla al centro. Toscano cambia le carte e passa ad un inedito 4-2-4- che, tuttavia, non regala nessuna emozione di rilievo sul finale di primo tempo.

Nella ripresa i biancoverdi partono meglio ma è fuoco di paglia perché nel momento migliore, ecco la papera che non ti aspetti. Su un calcio d’angolo Frattali pensa a sistemare la difesa mentre Rantier, tutto solo sulla bandierina, calcia direttamente nella porta lasciata sguarnita e raddoppia. C’è soltanto tempo per una nuova traversa, poi ancora i miracoli di Frattali ed un buio pesto. Nulla è perduto ma c’è ancora tanto, tanto, da lavorare.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti