back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeCronacaAvellino, il Sindaco Festa dirige i cori contro Salerno: la bagarre finisce...

Avellino, il Sindaco Festa dirige i cori contro Salerno: la bagarre finisce sul TG1

Viene catturato dalle telecamere di un suo avversario politico mentre cantava cori calcistici assieme ai ragazzi presenti alla movida e scoppia una polemica che travalica i confini regionali finendo, addirittura, sul TG1. È successo ad Avellino dove il Sindaco Gianluca Festa si è ritrovato al centro della “festa” notturna organizzata nel capoluogo irpino mentre guida i cori di una folla incredibile di ragazzi, molti dei quali senza protezioni, contro i rivali storici della salernitana.

A postare i video della notte selvaggia del sindaco, che sta facendo il giro dei social, è stato il consigliere comunale di opposizione Luca Cipriano che ha immortalato Festa nell’isola pedonale tra Via De Conciliis e viale Italia, nel centro della città.

“Al centro delle immagini c’è il Sindaco di Avellino nella maxi isola pedonale che ha voluto in città per evitare la movida. Il video si commenta da solo”. Così il consigliere Cipriano sul suo profilo Facebook. Passa qualche ora e puntuale, sullo stesso social, arriva la risposta del primo cittadino. “C’è chi i giovani li attacca e li demonizza. E non mi sembra abbia ottenuto grandi risultati. Io con i giovani sono a mio agio, da sempre”. E’ bagarre!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti