Dopo 15 anni dalla chiusura, nella giornata di oggi, riapre i suoi battenti lo sportello periferico di Alto Calore Servizi presso il Comune di Mirabella Eclano. Alla presenza del Sindaco di Mirabella Eclano Giancarlo Ruggiero e dell’Amministratore Unico di Acs Michelangelo Ciarcia, questa mattina, l’Ufficio di Corso Umberto I, ha riaperto al pubblico, rispettando i seguenti orari e giorni: il mercoledì e il venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Grazie al ripristino di questo servizio tutti i cittadini che gravitano nel circondario di Mirabella, possono rivolgersi agli addetti per pratiche relative a richieste di verifiche, richieste di nuovi allacci,comunicazioni letture, verifiche fatture…
Una diminuzione del carico di lavoro anche per lo sportello presente nel vicino Comune di Grottaminarda, particolarmente frequentato nell’ultimo periodo a seguito della chiusura della sede di Ariano Irpino, causata dall’emergenza Coronavirus. Ulteriore segno di disponibilità e vicinanza dell Amministratore Unico che ha dato vita ad una ramificazione più capillare degli sportelli commerciali, attivando nuovi uffici anche a Montoro e Domicella.