Dopo quella della dott.ssa Gina, oggi brillante medico presso l’Hopitaux Universitaires de Genève, una nuova laurea arriva a casa Colarusso. Dopo tanti sacrifici, si è oggi laureato brillantemente in Ingegneria Gestionale, Antonio Colarusso che ha discusso la tesi “La ridefinizione dei meccanismi di pianificazione della produzione in una multinazionale attiva nel settore del food & beveraggi” con il Ch.mo Prof. Ing. Guido Guizzi.
In collegamento virtuale con la Commissione universitaria, dalla sua abitazione di Milano, il neo Ing. Colarusso ha deliziato i docenti sotto lo sguardo attento di papà Giuseppe e di mamma Michela, del suo amico di sempre Italo, dei parenti tutti e dell’immancabile nonna Gina.
Un traguardo prestigioso, quello raggiunto dal giovane irpino, reso ancora più prezioso perché conseguito lavorando oltre dieci ore al giorno. Antonio, infatti, da più di un anno è stagista presso la nota multinazionale “Accenture“, che si occupa di counseling, la quale tramite il proprio supervisore, subito dopo la proclamazione, ha comunicato all’Ingegnere di essere stato integrato ad horas nell’equipe e, per questo, assunto nonostante il blocco determinato dal Covid-19. Ad Antonio e la sua straordinaria famiglia giungano gli auguri di tutta la nostra redazione. Ad Maiora!