I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Montella hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino:
– un 25enne del posto che, alla guida di un’autovettura, dopo aver danneggiato alcuni veicoli in sosta, si era dato alla fuga. Rintracciato poco dopo, il giovane è risultato positivo al test etilometrico. A suo carico, oltre alla denuncia, è scattato il ritiro della patente di guida;
– una 50enne di Torella dei Lombardi, per essersi rifiutata di fornire ai militari operanti indicazioni sulla propria identità personale e/o esibire un valido documento di riconoscimento.
Nell’ambito dei medesimi servizi disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, la pattuglia della Stazione di Calabritto ha proceduto al controllo di un ventenne di Eboli che, all’esito di perquisizione è stato sorpreso in possesso di una modica quantità di hashish e marijuana.
Il giovane è stato segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 e la droga sottoposta a sequestro.