“Verseggiando a meraviglia ed anche poetando stupendamente”
Al via i due giorni targati cultura rivolti alla presentazione dell’offerta formativa della sede associata del Liceo Classico Pietro Colletta, sita in Pietradefusi.
Cuore palpitante e vitale dell’Irpinia, il liceo vanta una tradizione antica cento anni che ha dato i natali ad intere generazioni e che ha fatto del sapere un congegno tanto esemplare da spalancare i battenti nel mondo dell’università prima e del lavoro poi.
Sulle orme della promozione, allora, il 18 dicembre e il 15 gennaio il liceo dedica largo spazio ad una mostra fotografica oltre che a teatri, laboratori, tavola rotonda, momenti di eat-learning e peer to peer.
Agli incuriositi il Colletta ricorda che presso la sede di Pietradefusi dal 10 gennaio 2022 sarà attivo uno sportello informativo per le iscrizioni online per l’anno 2022-2023.
Particolare l’attenzione rivolta ai futuri iscritti e alle loro famiglie: nasce così l’iniziativa “pomeriggi al Colletta” che favorisce il contatto con docenti e studenti del liceo. Segue il link per la prenotazione. Clicca qui