back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
Homearancia meccanicaAtripalda, "sembrava arancia meccanica due", le famiglie raccontano: è stata una rapina...

Atripalda, “sembrava arancia meccanica due”, le famiglie raccontano: è stata una rapina inquietante.

Il raid avvenuto sabato scorso ai danni di due famiglie della città, ha letteralmente sconvolto i residenti del paese sulle rive del fiume Sabato. Il sindaco Paolo Spagnuolo è stato tra i primi a portarsi sul posto dopo l’episodio ed ha assicurato che, i malviventi potrebbero essere individuati al più presto. Per il primo cittadino serve una presenza più capillare delle forze dell’ordine ad Atripalda e proprio di questo parlerà quanto prima con i carabinieri del comando provinciale.

Il racconto di coloro che hanno subito la rapina è davvero inquietante. Si tratta di un commerciante e di sua moglie, che sabato sera erano in casa in compagnia di una signora anziana. Ad agire sarebbero state più di quattro persone, dal chiaro accento straniero. Erano convinti che in casa ci fosse una cassaforte e hanno brutalmente picchiato marito e moglie, li hanno legati e immobilizzati. I ladri sono andati via dopo aver preso 10mila euro.

Si sono portati nella vicina villetta dei genitori della moglie del commerciante. I ladri hanno provato comunque ad entrare lanciando dei bicchieri contro il malcapitato. Il tutto è durato circa due ore. Il loro commento: sembrava arancia meccanica due. Hanno riportato ferite e contusioni varie ma per fortuna non c’erano i figli della coppia. La figlia, fortunatamente, in dolce attesa è tornata poco dopo a casa.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti