Raffaele si è svegliato. La bella notizia arriva dall’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino dove il giovane è stato ricoverato il 30 settembre in codice rosso.
Raffaele Capolupo, trentacinquenne di Summonte, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ricoverato nel reparto di Rianimazione. Oggi la notizia del miglioramento delle sue condizioni che hanno portato al risveglio da parte dei medici.
La dinamica dell’incidente, avvenuto lungo via Zoccolari, nei pressi dello Stadio Partenio-Lombardi, mentre il giovane tifoso si recava a vedere la partita contro il Foggia, è ancora da chiarire. Le indagini dei carabinieri, che hanno posto sotto sequestro sia la moto che la vettura coinvolte, chiariranno cosa è successo.
Nel frattempo, centinaia i messaggi di vicinanza e di incoraggiamento che arrivano a Raffaele, tifoso sfegatato del lupo, sia dalla curva che ha apposto uno striscione davanti all’ospedale Moscati di Avellino, che da parte dei giocatori stessi, che ieri sera ha dedicato una maglia con la scritta “Forza Raffaele” al giovane.