AVELLINO CALCIO – “Da giovedì ufficialmente il logo dell’U.S. Avellino, dinanzi al notaio Giordano, è passato da “Mario Dell’Anno 94” all’Associazione “Per la storia”. Inizia così l’intervista a Mario Dell’Anno, per anni leader indiscusso della Curva Sud nel giorno della conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’iniziativa.
Dinanzi ai rappresentanti della stampa irpina e nazionale oltre ai rappresentanti del tifo organizzato di tutta l’Irpinia, accorsi in massa ad Avellino, Mario Dell’Anno ha parlato del tifo organizzato, del futuro del logo ma anche della nuova Associazione che consentirà a tutti i tifosi dell’Avellino di diventare proprietari di una quota con soli 10 euro.
“Il Logo – ha detto Dell’Anno – passerà prima ai tifosi e poi sulle maglie dell’Avellino. Questo lupo è quello che ha permesso all’attuale società di iscriversi in serie D e di usufruire in seguito di due ripescaggi. Sto lavorando per ricucire lo strappo tra i tifosi, l’avevo detto già quattro anni fa al mio ritorno e adesso lo ribadisco. La divisione non deve più esserci. Siamo un’unica famiglia.
Abbiamo individuato alcune persone in vari punti della provincia che si sono messe al lavoro per le quote. L’obiettivo è raggiungere il traguardo delle 15.000 e sono convinto che si potrà andare anche oltre. Non c’è alcuna speculazione, faremo come abbiamo detto anche beneficenza”.
Gia pronto il sito www.usavellino1912.org