VENTICANO – La festa continua e si fa più bella. E’ tutto pronto a Venticano per la seconda edizione della Festa dei Lupi della Media Valle del Calore. Dopo il successo della passata edizione, il Club Venticano Biancoverde ripropone l’evento che quest’anno avrà luogo in una cornice davvero straordinaria. La Festa del Lupi, infatti, è stata inserita all’interno di “Terra Chiama Giovani”, il meeting provinciale dei Forum giovanili della provincia di Avellino ideato e realizzato dai giovani del locale Forum giovanile. Uno sforzo incredibile che punta a trasformare le strade del piccolo e grazioso comune irpino in un “pianeta giovani”.
Una iniziativa unica nel suo genere in Irpinia dove centinaia e centinaia di giovani, provenienti da tutti i forum della nostra provincia, saranno chiamati, in quanto parte attiva, ad organizzare attività ludico ricreative, workshop e tavole rotonde ma anche a fare gastronomia, fare e parlare di sport con i protagonisti. Ed è proprio in questa direzione che è nata la seconda edizione della Festa dei Lupi, un appuntamento da non perdere e reso possibile dalla sinergia di un Club e di un Forum, tra i più attivi – nei rispettivi campi – della provincia di Avellino.
All’evento parteciperanno, come graditi ospiti, anche i calciatori ed i dirigenti dell’AS Avellino che saluteranno i giovani dei Forum, i Club della tifoseria organizzata e risponderanno alle domande dei presenti. La serata sarà condotta dal giornalista sportivo Massimiliano Santosuosso, una delle voci storiche del calcio irpino che ha per lungo tempo raccontato via radio le gesta dei Lupi. L’appuntamento verrà trasmesso in diretta da Radio Flumeri.