back to top
venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeCronacaGuardia Sanframondi: serata di pazzia, 45enne pregiudicato provoca megarissa in un bar

Guardia Sanframondi: serata di pazzia, 45enne pregiudicato provoca megarissa in un bar

GUARDIA SANFRAMONDI (BN) – Potrebbe tranquillamente essere una scena del celebre “Arancia Meccanica” del maestro Kubrick, quella accaduta l’altra sera intorno alle 22,30 all’Oasis Pub di Guardia Sanframondi.

Un pregiudicato 45enne, originario di San Lorenzo Maggiore, probabilmente sotto l’effetto dell’alcool, dopo varie discussioni con il proprietario del bar (ancora ignoto il motivo che le avrebbe causate) è passato ai fatti, brandendo una mazza di legno di un metro e mezzo e iniziando a devastare il locale. Dopodichè si sarebbe scagliato contro il proprietario stesso “a suon di mazzate”. Tempestivo l’intervento dei Carabinieri, che sarebbero riusciti, dopo molteplici tentativi, a bloccarlo e a togliergli di mano il bastone, mentre il protagonista si lasciava andara a frasi ingiuriose verso coloro che stavano assistendo all’insolita scena.

Arrestato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni (nei confronti del titolare del bar, anch’esso 45enne) è stato poi condotto in caserma. I risultati delle sue gesta? Danni nel locale per 5mila euro e un “trauma cranico non commotivo con ferite lacero-contuse all’orecchio destro e contusione all’emitorace” provocate al proprietario, che ne avrà per 15 giorni, stando alla prognosi dei medici del Rummo di Benevento. Una vera e propria rissa da saloon, si direbbe.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti