AVELLINO – La Quarta Commissione consiliare, presieduta da Gianluca Festa, ha già elaborato una propria proposta, con il parere unanime di tutti i componenti, per il pagamento della Tares nelle zone periferiche della città di Avellino che verrà illustrata nel prossimo Consiglio comunale.
“Il nostro intento – recita una nota a firma del Presidente Gianluca Festa – è quello di rimodulare il pagamento della Tares superando la delibera commissariale che aveva invece esteso a tutte le zone periferiche della città la stessa aliquota non tenendo in nessuna considerazione la differenziazione che pure si registra nell’erogazione di questo servizio.
La nostra attenzione è sempre stata alta rispetto a questa problematica e siamo certi che l’Assise municipale, a cui sottoporremo la nostra proposta, saprà fare la sua valutazione tenendo conto delle esigenze di tante famiglie. Chiaramente – conclude la nota – chiederemo una rimodulazione della Tares riportandola a quanto era stato stabilito in precedenza e prima dell’arrivo del Commissario Prefettizio”