back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
Homeandrea festaIl mercato dell'Avellino è chiuso. Ora via gli esuberi. Trotta diventa un...

Il mercato dell’Avellino è chiuso. Ora via gli esuberi. Trotta diventa un caso

AVELLINO – Mentre si avvicina per i lupi il primo derby ufficiale della stagione, che nel secondo turno della Tim Cup incontreranno domenica la Casertana, tiene banco in casa Avellino il calciomercato.

I nomi fatti da quotidiani e addetti ai lavori non si contano più ma la sensazione è che l’Avellino, saltato Moretti, abbia chiuso il suo mercato o quantomeno stia lavorando sottotraccia per completare l’organico senza investire più di tanto.

Si continua a parlare di Trotta, facendo un gran danno al calciatore, secondo il nostro modesto parere. La professionalità del bomber casertano non è in discussione ma questo continuo dentro e fuori potrebbe, alla fine, se il calciatore dovesse restare in biancoverde condizionare non poco il suo percorso ad Avellino o quantomeno, in attesa di abbracciare la serie A a gennaio, rendere il ragazzo, di soli 23 anni, tutt’altro che tranquillo.

Sull’ex Fulham le notizie sono sempre più discordanti e sui social network la vicenda sta diventando virale con il Presidente dell’Avellino ed il Procuratore del ragazzo che non perdono occasione per smentirsi l’un l’altro.

A sentire il primo il calciatore resterà in biancoverde. Se parli con il secondo le valige del bomber sono già pronte. Ma anche sulle squadre che hanno bussato alla porta dell’Avellino, per cercare di imbastire una possibile trattativa di acquisto del calciatore, la confusione regna sovrana. Il Presidente Taccone ha ammesso che c’è stato un timido interessamento del Frosinone, del Palermo e del Sassuolo. Dall’entourage dell’attaccante giurano che mancano soltanto i dettagli ma che la partita è già stata chiusa con il Napoli di De Laurentiis.

Si vedrà.

Avellino ritiro 2Nel frattempo Arini e Castaldo sono pronti per il rinnovo fino al 2018 e sempre più certo appare il trasferimento di Demiro Pozzebon. Salvo clamorosi dietro front l’ex Olbia salirà presto sul battello per raggiungere l’isola verde consentendo alla società biancoverde di rientrare nel limite dei 18 over.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti