back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeSenza categoriaImpianti sportivi polivalenti: ecco i fondi

Impianti sportivi polivalenti: ecco i fondi

Avellino- Finalmente approvati 22 progetti, tutti provenienti dai comuni della provincia di Avellino, per il completamento di impianti sportivi polivalenti.

Con Decreto n. 372 del 27/07/2012, pubblicato in data odierna sul Bollettino n. 48/2012, infatti, la Regione Campania, dopo il parere della Commissione, ha dichiarato finanziabili i progetti presentati dai Comuni di Santo Stefano del Sole, Monteforte Irpino, Montella, Ariano Irpino, Rocca San Felice, Trevico Luogosano,Carife, Guardia, Cesinali, Contrada, Manocalzati, Pratola Serra, Bisaccia, Montefusco, Sant’Angelo dei Lombardi, Greci, Savignano, Summonte, Vallata nell’ambito del POR / FESR Campania 2007/2013 Asse 6 – Obiettivo Operativo 6.3 “Città solidali e scuole aperte”.

E in un momento di crisi così forte, non si è fatta attendere la voce degli imprenditori edili che tramite il Presidente di  Confimprenditori Avellino, Gerardo Santoli, ha auspicato una pronta ripresa dell’attività lavorativa dell’intero comparto. “In provincia di Avellino – ha dichiarato Santoli – arriveranno quindi oltre 13 milioni di euro. Attendiamo con ansia questi fondi con la speranza che, sia nel completamento degli impianti sportivi, che nella successiva gestione, siano coinvolte imprese locali che danno lavoro a gente del posto, altrimenti anche questi fondi serviranno a ben poco”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti