AVELLINO – Il conto alla rovescia di Avellino-Nocerina sta per terminare. Tra poche ore, in un Partenio che ha fatto già da sabato mattina registrare il tutto esaurito nonché il record stagionale d’incassi per la società biancoverde, Massimo Rastelli re-incrocia Gaetano Auteri per una gara decisiva dopo la sfida del 2009 tra Juve Stabia e Catanzaro. Un nuovo testa a testa i due tecnici che si giocano l’accesso in cadetteria.
Questa mattina ultima rifinitura per gli uomini di mister Rastelli che hanno provato anche ieri sera sotto i riflettori a porte chiuse. I lupi giocheranno per vincere ma quello che è certo è che dopo il pareggio interno del Latina e la roboante vittoria del Perugia a Catanzaro che in questo modo scavalca proprio i pontini, la gara di questa sera consente ai bianco verdi di fare qualche calcolo in più.
Il secondo posto dei grifoni obbliga la Nocerina a cambiare strategia e questo elemento potrebbe dare a Rastelli più alternative per colpire ed affondare l’armata molossa.
“Questa sera – ha detto mister Rastelli a microfoni spenti – Castaldo e Catania saranno protagonisti di un incontro che alla luce dei risultati di ieri è fondamentale ma non decisivo”