AVELLINO – Ultimi fuochi di campagna elettorale, con le manifestazioni di chiusura di ogni candidato.
Il Movimento 5 Stelle chiuderà la lunga ed esaltante campagna elettorale nel suo luogo simbolo: Piazza Libertà, teatro della battaglia più difficile intrapresa sei mesi fa contro la realizzazione del parcheggio interrato. La candidata a sindaco-portavoce, Tiziana Guidi, i venticinque componenti della lista e il deputato Carlo Sibilia incontreranno attivisti e cittadini stasera, sotto la galleria Ercolino presso il Lounge Bar Nael in Piazza Libertà, a partire dalle ore 17.30. All’appuntamento prenderà parte il deputato Roberto Fico.
Quanto a Paolo Foti, candidato sindaco del centrosinistra, la chiusura della campagna elettorale si terrà dalle 19.00 al Centro sociale “Samantha Della Porta”. All’appuntamento parteciperanno, insieme allo stesso Foti e ai candidati delle 4 liste del centrosinistra, i senatori Nicola Latorre e Enzo De Luca, il presidente Nicola Mancino, il segretario provinciale Caterina Lengua, l’on. Luigi Famiglietti, l’on. Valentina Paris, il consigliere regionale Rosa D’Amelio e Arturo Iannaccone (Autonomia Sud). Foti rivolge un appello “ai miei concittadini a recarsi al voto”.
Nicola Battista, candidato a sindaco del centrodestra, chiuderà la campagna elettorale alle 18.00, nella sala convegni dell’Hotel de la Ville. E’ previsto l’intervento dei rappresentanti delle liste, del senatore Sibilia, dell’on. Taglialatela, del segretario generale della UGL Centrella, del Presidente Caldoro.