Il video ripreso sulla pagina istituzionale dal Consigliere Regionale Borrelli denigra l’immagine della tifoseria Avellinese.
Ad accendere i riflettori sul video ripreso ad Avellino dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli nel quale si vedono due tifosi con fumogeni esultare su un tavolino dinanzi il Bar Bros di Avellino cadendo poi accidentalmente a terra è il M.I.D., fatto girare sulla sua pagina istituzionale a scopo denigratorio, come così confermano i commenti postati sotto la pubblicazione, per svilire l’intera tifoseria Avellinese.
Il M.I.D. rispetto alla pubblicazione ripresa dal Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina social prende le dovute distanze, poiché trattasi solo di un momento goliardico di festeggiamento in occasione della tanto sperata e realizzata promozione in Serie B dell’Avellino.
Quanto rappresentato nel video si ribadisce che l’atteggiamento goliardico messo in campo da questi due tifosi non rappresenta certamente il modus operandi dell’intera tifoseria irpina, la quale in tutte le occasioni e in giro per l’Italia si è sempre contraddistinta in ogni per serietà, allegria e amore per la propria maglia e i propri campioni.
Si auspica rispetto allo scopo della pubblicazione del video da parte del Consigliere Borrelli in un dovuto e atteso chiarimento.