back to top
giovedì, Gennaio 23, 2025
HomeSenza categoria“Domani dimenticheranno”, in scena al Teatro Agorà di Roma

“Domani dimenticheranno”, in scena al Teatro Agorà di Roma

Roma – Dal 9 al 14 ottobre Angelo Sateriale sarà di casa a Roma, presso il famoso Teatro Agorà dove metterà in scena la sua seconda opera: Domani Dimenticheranno, un’ironica riflessione su memoria, ossessioni ed equivoci tra i singolari inquilini di una casa universitaria. Una casa universitaria, personalità diverse che si incontrano senza motivo, equivoci e contrasti tra cattolici e comunisti, timorati e libertini, uomini e donne, in un unico atto che gioca tra humour e surreale.

Una nuova avventura bravissimo autore e regista, nato a Castel del Lago in provincia di Avellino che negli ultimi tempi si sta distinguendo per la qualità della proposta e l’originalità del linguaggio. E non solo. Insieme al musicista Luigi Ziccardi e al tecnico audio-luci Francesco Truocchio, infatti, Angelo ha dato vita ad un’Associazione culturale, Cicolocchio con la quale ha già allestito, per questo inverno, un cartellone teatrale di tutto rispetto.

Ma questa è un’altra cosa. Ora godiamoci “domani dimenticheranno”. In scena a Roma, dal 9 al 14 ottobre 2012, ore 21.00 (domenica 14 alle 18.00) presso il Teatro Agorà in Via della Penitenza, 33. Ingresso 10 euro

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

I più popolari

Commenti Recenti